Di fan-art dedicate a Deapool ne abbiamo viste davvero tantissime dall’uscita del film nelle sale ad oggi. L’ultima in ordine di tempo, condivisa dal Mercenario Chiacchierone in persona (ossia Ryan Reynolds) sul proprio account Twitter, è però la più originale e… inaspettata, forse.

 
 

La foto condivisa dall’attore, infatti, ritrae un Pikachu (il più famoso Pokemon, le creature immaginarie create nel 1996 da Satoshi Tajiri) travestito proprio da Deadpool. Sfortunatamente, nessuno (neanche Reynolds) sa chi sia l’autore di questa bizzarra ma assolutamente geniale creazione.

Ricordiamo che al momento è in lavorazione un nuovo live action dedicato ai Pokemon, incentrato su Detective Pikachu, videogioco d’avventura pubblicato nel 2016 che ha come protagonista un esemplare di Pikachu parlante che aspira a diventare un grande investigatore.

E se un giorno l’universo di Deadpool dovesse incontrare quello di Pikachu e dei suoi simpatici amici?

Di seguito potete vedere la foto condivisa da Ryan Reynolds:

deadpool

Deadpool 2, Rob Liefeld: “I fan devono fidarsi di Tim Miller e Ryan Reynolds”

La 20th Century Fox ha annunciato ufficialmante Deadpool 2, il sequel del film campione d’incassi di quest’anno, che è attualmente in sviluppo. Il team del film che vede Tim Miller come regista, gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick e l’attore Ryan Reynolds è stato confermato per il ritorno.

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Negli Stati Uniti d’America, Deadpool ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta sfumature di grigio per quanto riguarda i film rated R.

Fonte: CBM