Insieme a Harley Quinn e Deadpool, Deathstroke sarà un altro degli iconici personaggi dei fumetti che esordiranno a breve sul grande schermo, in compagnia anche di Aquaman, Wonder Woman e The Flash.

 

Il personaggio della DC Comics sarà interpretato da Joe Manganiello (Magic Mike) nel prossimo film in solitaria sull’Uomo Pipistrello, quel The Batman (titolo provvisorio) che vedrà protagonista, regista e produttore esecutivo Ben Affleck.

Tra i sostenitori del casting di Deathstroke c’è anche il co-creatore del personaggio, Marv Wolfman, che ha espresso il suo sostegno a Manganiello su Twitter:

Marv Wolfman (Brooklyn, 13 maggio 1946) è un fumettista, curatore editoriale e scrittore statunitense, principalmente noto per aver lavorato sugli archi narrativi degli albi dei Giovani Titani e del crossover Crisi sulle Terre Infinite.

Zack Snyder anticipa una scena di Deathstroke

Abbiamo già visto Deathstroke sul piccolo schermo, in Arrow, ma l’esordio al cinema è sempre un po’ più emozionante.

The Batman (titolo provvisorio) sarà scritto da Ben Affleck e Geoff Johns e sarà diretto da Affleck. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke.

Secondo le prime anticipazioni, Arkham in questa storia potrebbe avere un ruolo chiave se non addirittura importantissimo. Pare infatti che tutto il film racconterà di un Batman bloccato proprio in Arkham Asylum e che si ritroverà costretto ad affrontare molti dei suoi nemici.  Vi ricordiamo che lo stesso Ben Affleck ha confermato che il film chiaramente si ispirerà ad una o più storie dal fumetto seppur mantenendo un’originalità predominante.

Fonte: SR

- Pubblicità -