Mentre cresce l’attesa per il debutto al cinema di Doctor Strange, l’attrice Tilda Swinton è tornata a parlare del film mentre era ospite al  Jimmy Kimmel Live dove ha rivelato un aneddoto curioso che riguarda suo figlio e che ci fa scoprire nuovi indizi sulle ambientazioni del film. Infatti, dalle parole dell’attrice intuiamo che vedremo un nuovo pianeta nella pellicola.

 

Doctor Strange: la soundtrack dei titoli di coda

“Con mio figlio abbiamo avuto questo momento sorprendente un giorno sul set. Quando sono rientrata da una sessione di riprese, l’ho incontrato per il pranzo in mensa e lui mi ha chiesto ‘Che cosa hai fatto stamattina? Fai un pianeta!’.Si tratta di un pianeta che, ora lo capisco perché ho visto il film, avrà un grande effetto alla fine del film.”

Sembra dunque che dovremo aspettarci grandi cosa da questo Antico che ha già creato tante polemiche!

[nggallery id=2163]

Doctor Strange: il trailer italiano del film con Benedict Cumberbatch

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 26 Ottobre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda SwintonRachel McAdams Chiwetel Ejiofor.

Doctor StrangeDai Marvel Studios arriva la storia del neurochirurgo di fama mondiale, il Dottor Stephen Strange, che viene derubato dell’uso delle sue preziose mani a seguito di un terribile incidente d’auto. Quando la medicina tradizionale lo tradisce, Strange decide di rivolgere le sue speranze di guarigione altrove, verso un mistico ordine noto come Kamar-Taj. Qui scoprirà che non si tratta solo di un centro di guarigione, ma anche di un avanposto che combatte delle forze oscure e sconosciute che vogliono distruggere la nostra realtà. Strange dovrà quindi scegliere, armato di un nuovo potere e nuove capacità, se tornare alla sua vita di successi e agi o se lasciarsi tutto alle spalle e ergersi contro il male.

Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

- Pubblicità -