Le riprese sul set newyorkese di Doctor Strange ci hanno fornito nuovi dettagli sul costume dell’ Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch e anche molto materiale video e fotografico. Non ci è voluto molto che il web, con la sua inesauribile carica di creatività, mettesse a frutto questi nuovi spunti ed ecco arrivare gif spiritose sul personaggio che saltella nelsuo fluttuante mantello rosso.

 

Si è unito agli scherzi anche Anthony Russo, regista di Captain America Civil War al fianco del fratello Joe, che ha deciso da che parte starà Strange nella guerra civile tra la squadra di Cap e quella di Iron Man.

Ecco svelato il mistero!

strange cap7

[nggallery id=2163]

doctor strangeL’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Produttore di Doctor Strange, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

- Pubblicità -