Continuano le riprese di Dunkirk, il prossimo film a sfondo storico di Christopher Nolan, in cui, trai tanti attori coinvolti, è stato chiamato a recitare anche Harry Styles, più noto al grande pubblico per le sue performance con gli One Direction che con i registi del calibro di Nolan. Scelto però granzie al suo talento e alla sua abnegazione al ruolo (per saperne di più leggi qui), Styles ha la possibilità di fare un salto di qualità ed eccolo infatti concentrato sul set di Urk in Olanda.

[nggallery id=2755]

Guarda un esplosivo video dal set di Dunkirk

La Warner Bros. Pictures distribuirà in tutto il mondo il film il 21 Luglio 2017. Nel cast del film sono confermati Mark Rylance, Kenneth Branagh, Fionn Whitehead, Harry Styles, Cillian Murphy e Tom Hardy.

Dunkirk sarà ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, e si concentrerà sulla cronaca dell’evacuazione di Dunkerque nel 1940, nota anche come Operazione Dynamo.

DunkirkLa Warner Bros. Pictures distribuirà in tutto il mondo il film il 21 Luglio 2017.

L’evacuazione si svolse dal 27 maggio al 4 giugno: truppe francesi, inglesi e belghe erano rimaste circondate dalle forze tedesche. Circa un milione di soldati. Alla fine dell’operazione se ne salvarono 330 mila grazie alla fuga via mare verso la Gran Bretagna.

Fonte