Si sta componendo velocemente il cast del reboot al femminile di Ocean’s Eleven. Dopo l’annuncio di ieri, che vede ufficialmente nel cast Helena Bonham Carter (Fight Club, Alice attraverso lo specchio) e Mindy Kaling (The Mindy Project), si aggiunge un nuovo nome alla lista: Elizabeth Banks.

 

Elizabeth BanksAttrice e regista di grande successo, specialmente negli ultimi anni, Elizabeth Banks si riunisce con il regista Gary Ross, che l’aveva già diretta in Seabiscuit e nel primo film del franchise di Hunger Games.

Secondo i primi dettagli il nuovo film sarà un seguito della storia originale con Sandra Bullock che interpreterà la sorella di Danny Ocean. Cate Blanchett sarà il suo braccio destro e seguirà le orme di Brad Pitt. La Bullock formerà una squadra di ladri per rubare una collana al Met Ball al fine di sconfiggere un gallerista malvagio. Le riprese inizieranno il prossimo autunno.

Confermate nel cast del reboot diretto da Gary Ross ci sono Sandra Bullock, Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Elizabeth Banks e Mindy Kaling.

Ocean’s Eleven era a sua volta un remake del cult Colpo Grosso prodotto dal leggendario produttore Jerry Weintraub insieme a George Clooney. Rat Pack del 1960 era interpretato dalle leggende Frank Sinatra, Dean Martin e Sammy Davis Jr.

Fonte: CS

- Pubblicità -