Ecco un nuovo trailer di Everybody Wants Some, nuovo film diretto da Richard Linklater, regista del pluripremiato Boyhood. Ufficialmente annunciato come il “sequel spirituale” di La vita è un sogno, il film si svolge negli anni ’80 ed è ambientato in un college. Al centro della vicenda, un gruppo di studenti/giocatori di baseball che deve farsi strada tra le libertà della prima indipendenza e le responsabilità della vita adulta.

 

Di seguito potete vedere il video e tre clip dal film:

Linklater ha detto di considerare Everybody Wants Some anche come una sorta di sequel di Boyhood, in quanto “inizia proprio dove quel film si conclude, con un ragazzo che si presenta al college, e conosce i suoi nuovi compagni di stanza e una ragazza”. Il prestigio dato dal suo nome, d’altro canto, rende senza dubbio interessante quella che, apparentemente, sembrerebbe una commedia giovanile non troppo sofisticata. La sceneggiatura del film, inizialmente intitolato That’s What I’m Talking About, è stata scritta dallo stesso regista. Megan Ellison è produttrice assieme a Sean Daniel, Sandra Adair, John Sloss e Ginger Sledge.

Il cast, ricco di volti nuovi, comprende: Will Brittain, Zoey Deutch, Ryan Anthony Guzman, Tyler Hoechlin, Blake Jenner, Glen Powell e Wyatt Russell. Il film sarà presentato in anteprima mondiale al SXSW Festival di marzo prima di uscire nelle sale americane il 15 aprile 2016.Everybody Wants Some

Fonte: CS

- Pubblicità -