Home News 2016 Fallout: la Bethesda Game pensa al film

Fallout: la Bethesda Game pensa al film

0
Fallout: la Bethesda Game pensa al film

Fallout 4Lo scorso novembre Fallout 4 ha raccolto 750 milioni nelle prime 24 ore di vendita, diventando prepotentemente e indiscutibilmente il video game dell’anno. Adesso sembra che la Bethesda Game voglia cavalcare l’onda e spostarsi al cinema.

Il produttore esecutivo Todd Howard ha infatti dichiarato di aver avuto diversi incontri con altrettanti studios per parlare del progetto: “Abbiamo avuto qualche conversazione, soprattutto per Fallout… Direi che abbiamo degli standard abbastanza alti e che vorremmo che nulla accadesse in maniera affrettata.”

In realtà uno scriptper Fallout esiste già da tempo, dal 1998, quando la Bethesda fondò la sua stessa società per produrre un film. Intitolata Interplay Films, la sceneggiatura fu scritta da Brent V. Friedman e si può scaricare e leggere a questo link.

Che ne pensate dell’eventualità di un film su Fallout?

Fonte: CBM