Fallout è la serie tv del 2024 creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy con Ella Purnell, Walton Goggins, Aaron Moten, Moisés Arias, Kyle MacLachlan, Sarita Choudhury, Michael Emerson, Leslie Uggams, Frances Turner, Dave Register , Zach Cherry , Johnny Pemberton, Rodrigo Luzzi, Annabel O’Hagan e Xelia Mendes-Jones.
Fallout: uscita e dove vederlo in streaming
Fallout in streaming è uscita il 12 aprile 2024 in esclusiva su Prime Video.
Fallout: trama e cast della serie tv
Ambientata nella Los Angeles e nel mondo futuro e post-apocalittico di Fallout, la serie è una storia originale basata su Fallout, che farà parte del canone dei videogiochi. La serie nasce da Kilter Films e dagli executive producer Jonathan Nolan e Lisa Joy, i creatori di Westworld. Sarà disponibile in streaming in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.
Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner sono executive producer, autori e co-showrunner. Jonathan Nolan e Lisa Joy sono executive producer per Kilter Films sotto il loro overall deal con Amazon. Athena Wickham di Kilter Films è anche executive producer insieme a Todd Howard per Bethesda Game Studios e James Altman per Bethesda Softworks. Amazon e Kilter Films producono in associazione con Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks. Nolan ha diretto i primi tre episodi di questa serie epica.
Fallout: trailer italiano della serie tv