La terza stagione di The Flash con Grant Gustin seguirà le vicende di Flashpoint, la storia a fumetti scritta da Geoff Johns in cui, tra le altre cose, si crea una nuova linea temporale in cui Thomas Wayne diventa Batman. Ma, in previsione di vedere Flash sul grande schermo, e quindi la possibilità di un Flashpoint al cinema, Jeffrey Dean Morgan, apparso brevemente in Batman v Superman Dawn of Justice nei panni di Thomas Wayne, ha espresso il desiderio di interpretare quella versione del Cavaliere Oscuro al cinema.

 

Morgan sarebbe la scelta più ovvia per il ruolo, nel caso in cui si dovesse arrivare, nei prossimi anni, a portare sul grande schermo la storia (che comunque vedremo in tv il prossimo anno). Inoltre, possiamo avere un’idea abbastanza chiara di come apparirebbe l’attore nei panni di Batman, dal momento che tutti lo ricordiamo nei panni dell’eroe in maschera di Watchmen, il Comico. Ecco cosa ha dichiarato Jeffrey Dean Morgan: “Ragazzi, mi piacerebbe damorire interpretare Batman… Sarabba davvero grande. Flashpoint sarebbe davvero grande.”

Sembra inoltre che l’attore abbia chiesto a Zack Snyder un ruolo più grande all’interno del DCEU, ma a meno che non si realizzi l’opzione da lui disegnata (il che se non improbabile è almeno prematuro), sarà difficile per lui tornare con l’eccezione di eventuali flashback. La cosa davvero buffa, sarebbe che, se Flashpoint si realizzasse al cinema e Morgan venisse scelto per interpretare di nuovo Thomas, con molta probabilità anche Lauren Cohan tornerebbe nei panni di Martha Wayne che, nell storia, diventa il Joker. In questo modo i ruoli di eroe e villain sarebbero capovolti rispetto a The Walking Dead, in cui lui è il villain Negan e lei la coraggiosa (e incinta) Maggie. Che ne pensate?

Fonte

- Pubblicità -