Frozen: nel futuro anche Broadway e il piccolo schermo

-

Sappiamo che Frozen – il regno di ghiaccio, film dal planetario successo che ha garantito un box ffice da capogiro alla Walt Disney Animation Studios avrà un sequel che è già in lavorazione.

La vera notizia, che arriva nelle ultime ore da ComingSoon.net, è che presto vedremo la storia a Broadway, nel 2018, il tutto preceduto da un nuovo speciale televisivo nel 2017 messo in programma dalla ABC.

Lo speciale tv, programmato per la vacanze natalizie, sarà diretto da Kevin Deters e Stevie Wermers-Skelton e vedrà schierati, nel comparto vocale, di nuovo Idina Menzel, Kristen Bell e Josh Gad che torneranno nei ruoli rispettivamente di Elsa, Anna e Olaf.

Per quanto rigurada il musical a Broadway, la regia è stata affidata a Alex Timbers mentre le coreografie a Peter Darling. Stephen Oremus, due volte vincitore di un Tony Awards, sarà il supervisore musicale.

Dopo Aladdin e Il Re Leone, Frozen è il terzo classico Disney a sbarcare a Broadway.

  • Per saperne di più su:
  • Frozen
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -