GambitTra tutti i film appartenenti all’universo supereroistico in forze alla 20th Century Fox, quello dedicato a Gambit si sta rivelando il progetto con maggiori problemi. Adesso il film ha ulteriormente posticipato la data di inizio delle riprese per motivi di tempistiche con i progetti già in cantiere che vedranno occupato il regista Doug Liman.

 

The Hollywood Reporter ha infatti diffuso la notizia che le riprese principali del film cominceranno a fine 2016 e che al momento la produzione è in fase di riscrittura, supervisionata da Liman stesso. Il regista sarà impegnato quest’estate nelle riprese del thriller psicologico The Wall e sarà quindi libero solo in autunno.

Secondo quanto dichiara invece The Wrap, si è anche riaperto il casting per alcuni ruoli di supporto nel film. Questo vuol dire che , con l’eccezione del protagonista Channing Tatum, gli altri attori coinvolti nel progetto, tra cui Lea Seydoux che era stata scelta per interpretare Bella Donna Boudreaux, potrebbero essere sostituiti.

Doug Liman è a bordo del progetto da novembre 2015, quando Rupert Waytt abbandonò il film. Channing Tatum, da sempre promotore del film, è stato confermato ufficialmente nel ruolo solo lo scorso Halloween.

Non c’è ancora una data d’uscita prevista per il film, ma si suppone che non sarà pronto prima della fine del 2017.

- Pubblicità -