Gli X-Men sbarcheranno nella Terra Selvaggia?

-

L’universo cinematografico degli X-Men si sta espandendo in maniera sostanziosa anche se apparentemente poco programmatica. Le ambizioni ovviamente crescono a ogni successo di Bryan Singer. Deadpool sembra ormai un colpo sicuro, c’è in sviluppo un film su Gambit, Hugh Jackman continua a lavorare su un terzo Wolverine. Poi ci sono i New Mutants e la X-Force in sviluppo. Ma c’è ancora una aspetto degli X-Men che sembra non essere stato toccato dalla produzione in casa Fox: la Terra Selvaggia.

Ecco cosa ha risposto in merito Hutch Parker, produttore di X-Men Apocalypse: “A essere completamente onesti, non lo so, e dovrei saperlo data la mia presenza allo studio, ma è qualcosa di attentamente catalogato e una volta che abbiamo scelto le storie manteniamo la massima attenzione in ciò che facciamo. Non devo tornare indietro a controllare ma ora che mi fai la domanda dovrei”.

La risposta, piuttosto vaga, sembra volerci dire che per adesso il mondo immaginario non verrà affrontato. Chissà cosa riserverà il futuro!

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -