Arriva al cinema il prossimo 13 ottobre, distribuito da Microcinema Distribuzione, in collaborazione con Minerva Pictures, il nuovo thriller con Anthony Hopkins, Go with me, diretto da Daniel Alfredson. Cinefilos.it vi offre la possibilità di vedere il film in anteprima, lunedì 10 ottobre alle 21.00 al cinema Adriano (Piazza Cavour Roma).

 

Manda una e-mail a [email protected] specificando il titolo del film (in questo caso Go with me) nell’oggetto e NOME COGNOME DEI PARTECIPANTI (entrambi) nel testo per avere la possibilità di vincere un invito valido per 2 persone!

Ecco il trailer del film:

Di seguito la trama ufficiale del film: Lillian, una giovane donna da poco tornata a vivere nella sua città natale, una comunità di taglialegna ai limiti della foresta, è vittima delle persecuzioni di Blackway, un ex poliziotto diventato un potente criminale, libero di spadroneggiare impunemente in questo luogo ai confini della civiltà. Dopo essere stata abbandonata dagli abitanti, in particolare dallo sceriffo (che le consiglia di lasciare la città), Lillian decide invece di combattere il pericoloso stalker, grazie all’aiuto di un ex taglialegna e del suo giovane assistente, gli unici due uomini tanto coraggiosi (e folli) da mettersi contro Blackway.Go with me

Guarda il trailer italiano di Go with me

 

- Pubblicità -