God Particle: Gugu Mbatha-Raw all’oscuro del legame con Cloverfield

Gugu Mbatha-Raw, nel cast dello sci-fi God Particle, prodotto dalla Bad Robot di J.J. Abrams, ha confessato a Screen Rush di non avere idea del fatto che il film diretto da Julius Onah fosse il terzo titolo dell’universo condiviso di Cloverfield.

 

“Non ne avevo davvero idea. È stata una novità per me. Quando ho preso parte al progetto, si trattava di un thriller ambientato nello spazio, uno sci-fi assolutamente indipendente. Non saprei perciò dirti in che modo il film sia connesso con il franchise. Non so se sia soltanto un rumor”, ha dichiarato l’attrice, che vedremo in Miss Sloane di John Madden con Jessica Chastain.

bad robot god particle

Gugu Mbatha-Raw starà cercando di mantenere il riservo più assoluto sul film oppure sarà stata davvero all’oscuro? Potrebbe essere vera la seconda ipotesi, considerando che anche Mary Elizabeth Winstead aveva assicurato di non essere a conoscenza della connessione di 10 Cloverfield Lane alla serie prima della diffusione del trailer. God Particle potrebbe quindi seguire le stesse orme del predecessore.

Il film, che vede nel cast anche John Krasinski, Elizabeth Debicki, Daniel BruhlZhang Ziyi e John Ortiz, uscirà nelle sale americane il 24 febbraio 2017.

Curiosi di vederlo?

Fonte

- Pubblicità -