Green Hornet: Paramount e Gavin O’Connor per il reboot

green hornet

Arriva tramite Deadline la notizia che la Paramount Pictures e la Chernin Entertainment hanno ottenuto i diritti di Green Hornet e che al momento è iniziato un lavoro di preproduzione che potrebbe portare a un reboot del film con la regia di Gavin O’Connor. Il regista sarà produttore esecutivo e contribuirà alla regia con Saen O’Keefe.

 

In origine uno show radiofonico degli anni ’30, Green Hornet è diventato uno show tv negli anni ’60 e vedeva protagonisti Van Williams e Bruce Lee. Nel 2011 l’adattamento cinematografico ha visto nei ruoli principali Seth Rogen e Jay Chou.

Il nuovo progetto sarà decisamente diverso, più estremo, stando al regista, e soprattutto lanciato verso una nuova idea di franchise.

Gavin O’Connor a lavoro sul reboot di Green Hornet

Ecco cosa ha dichiarato O’Connor: “È praticamente da sempre che voglio fare questo film. Da bambino, quando la maggior parte dei miei amici adoravano Superman o Batman, c’era solo un supereroe che catturava la mia attenzione: Green Hornet. Ho sempre pensato che fosse il migliore proprio perché non aveva superpoteri: era un supereroe umano, non indossava un costume da clown, e sguazzava nel crimine per contrastarlo. Tutto questo mi sembrava più vero. Immaginate di arrampicarvi in continuazione sul monte Everest o sul K2, senza che nessuno lo sappia e senza poterlo dire a nessuno. Quella è la vita di Britt e Kato. Non possono rivelare a nessuno cosa fanno, e non si prendono il merito di nulla.”

- Pubblicità -