Guardiani della Galassia 2: ecco la prima action figure di baby groot

-

La novità più interessante di Guardiani della Galassia vol 2, sarà sicuramente Baby Groot, uno dei personaggi più amati già nella sua forma cresciuta. Anche se abbiamo scoperto che in realtà nel primo script Baby Groot non c’era, ora il piccolo vegetale sarà tra i cavalli di battaglia di tutto il materiale promozionale del film.

 
 

Oggi, NECA ha rilasciato un primo sguardo alla loro versione a grandezza naturale della piccola pianta senziente. Ve la mostriamo:baby-groot-toy

Per capire le dimensioni, possiamo paragonarla all’action figure di un altro personaggio del film, Rocket Raccoon:

racoon-groot

L’action figure sarà in vendita dal prossimo aprile e dovrebbe costare 34,99 $.

Guardiani della Galassia vol. 2guarda il trailer

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy FlanaganChris Sullivan.

Fonte: CBM

Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni, graduated in Communication Science at University of Milan. Passionate about #DataJournalism and #Dataviz. I give voice to the numbers and the stories they have to tell.

ALTRE STORIE

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -