Avengers Infinity War guardians of the galaxy vol. 2

Rocket Raccoon, insieme a Groot, è il personaggio che più di tutti è stato amato nel MCU e che tornerà al fianco della versione Baby del suo compare in Guardiani della Galassia Vol. 2.

 
 

La crisi di fede di Rocket in Guardiani della Galassia Vol. 2

Proprio parlando di Rocket, Sean Gunn, fratello del regista James e interprete di Kraglin nei film, ha dichiarato che Rocket avrà una “crisi di fede”. La storia di questa seconda avventura dei Guardiani verterà su temi importanti, legati anche al significato di famiglia. Proprio questa colonna portante della storia porterà il nostro procione a interrogarsi su alcune domande esistenziali molto importanti: “Rocket ha un sacco di scene bellissime in questo film. Ci sono un po’ di relazioni che sono centrali nei temi del film e che davvero attraversano il significato di essere una famiglia… e Rocket ha lo stesso tipo di crisi di fede riguardo al suo appartenere o meno a una famiglia.”

Già nel primo film, Rocket diceva che non c’era nessuno come lui, solo lui. Questa considerazione di se stesso lo fa sentire davvero solo? Oppure riesce a trovare nella scapestrata compagnia protagonista una sorta di famiglia disfunzionale cui affidarsi?

Lo sapremo presto.

Guardiani della Galassia Vol. 2: Baby Groot sarà “imbranato”

In Guardiani della Galassia Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Fonte: SR