Guardiani della Galassia Vol. 2: il trailer è record per la Marvel

Guardiani della Galassia vol. 2

Il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2 ha fatto registrare il record del video più visto nelle prime 24 ore per quello che riguarda i trailer Marvel. Il film è arrivato secondo soltanto a La Bella e la Bestia.

 

Guardiani della Galassia vol. 2guarda il trailer

Ecco cosa ha scritto su Facebook James Gunn, regista del film, per ringraziare i suoi fan: “Con 81 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore, il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2 è il secondo trailer più visto al mondo, secondo solo a La Bella e la Bestia e primo in assoluto per i Marvel Studios. Non scherzo! Grazie mille a tutti voi per averlo guardato, più di una volta, e condiviso, e aver dato il benvenuto a Baby Groot e a Mantis a braccia aperte. Grazie per tutte le vostre magnifiche reazioni. Grazie alle bellissime persone al CCXP in Brasile, dove il trailer ha debuttato. E infinte (si, lo so, sta cominciando a sembra un discorso da premio, scusate MA) UN ENORME GRAZIE alle intelligenti e gentili persone del marketing Marvel e Disney che mi sono stati dietro con tutte le mie eccentricità durante il montaggio di questo trailer. Onestamente. Voi non potete immaginare con cosa devono avere a che fare. Sono un maniaco. Ora dovranno avere a che fare con me di nuovo, dal momento che stiamo preparando il FULL TRAILER…”

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

- Pubblicità -