È stato in occasione del Comic Con di San Diego che la Disney Parks ha annunciato che una nuova attrazione ispirata a Guardians of the Galaxy sarebbe sorta a Disneyland California.

 

L’attrazione sarà modellata sulla base della celebre Hollywood Tower Hotel, diventerà la fortezza del Collezionista e si intitolerà Guardians of the Galaxy – Mission: BREKAOUT!.

Adesso abbiamo finalmente la possibilità di dare uno sguardo in anteprima all’attrazione (che dovrebbe essere inaugurata la prossima estate), grazie ad alcune immagini dei modellini preparatori.

Trovate il video di seguito:

Di seguito anche alcuni concept della struttura:

gotg mission breakout

gotg mission breakout

guardians of the galaxy

Guardians of the Galaxy Vol. 2: per Kurt Russell sarà una complessa storia di famiglia

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Fonte: CS

- Pubblicità -