Guardiani della Galassia: Chris Pratt indossa la maschera di Star Lord

-

Dopo le ultime smentite di rito arrivate dall’autorevole voce di James Gunn riguardanti i ruoli del Collezionista ed Ayesha in Guardians of The Galaxy Vol. 2, il regista ha dato il via ad una vera e propria operazione nostalgia pubblicando tramite Instagram un video in cui Chris Pratt, in occasione delle riprese del primo capitolo della saga, indossa per la prima volta la maschera di Star Lord.

Wow! I just found this footage from the first time we tried the Star-Lord mask on @prattprattpratt! #fbf #flashbackfriday

Un video pubblicato da James Gunn (@jamesgunn) in data:

Guardians of the Galaxy Vol. 2: per Kurt Russell sarà una complessa storia di famiglia

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Fonte: James Gunn

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -