Considerando che il Funko Pop di Baby Groot che balla è stato il pezzo della serie Vynil più venduto di sempre, non c’è da stupirsi se la sezione merchandise dei Marvel Studios ha deciso di concentrare il merchandise di Guardians of the Galaxy Vol. 2 su Groot che, come abbiamo visto dalla prima immagine ufficiale del film, sarà ancora baby in questa seconda avventura spaziale di Star Lord e compagnia.

 

Paul Gitter, senior VP delle license per la Marvel alla Disney Consumer Products, ha infatti dichiarato che consci di quello che è accaduto con il franchise e con le richieste da parte dei consumatori, il nuovo merchandise sarà attento a soddisfare tutte le richieste. “I Guardiani riempiono uno spazio vuoto nel nostro portfolio – ha dichiarato Gitter – dal momento che rappresentano una famiglia formata da membri del tutto improbabili. In più la musica, lo humor, l’avventura sci-fi che li caratterizza non sono mai state viste prima.”

La risposta del pubblico a questa novità è stata travolgente, e ovviamente la macchina da soldi che è la Disney sta prendendo le misure per soddisfare tutti i suoi affezionati fan.

Guardians of the Galaxy Vol. 2: tanta azione sul set ‘terrestre’ – video

Qui le immagini dal set del film:

[nggallery id=2477]

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Guardians of the Galaxy Vol. 2

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.