Guardians of the Galaxy Vol. 2: ecco quando arriverà il trailer

-

L’utente di Twitter yournotmyprince (via Trailer Track) ha diffuso un video sul suo account in cui viene annunciato che il secondo trailer di Guardians of the Galaxy Vol. 2 arriverà domani, proprio in occasione del Comic Con brasiliano.

Il nuovo video potrebbe mostrarci qualche dettaglio in più rispetto al primo teaser visto qualche settimana fa, tuttavia le recenti dichiarazioni di James Gunn hanno fatto capire che questo trailer non svelerà troppo e che la politica di marketing del film, dettata dai Marvel Studios, sarà dosata e pensata per non svelare troppo di quello che accadrà nel film.

Guardians of the Galaxy Vol. 2: il teaser trailer

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy FlanaganChris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -