Dave Bautista ha condiviso in rete una nuova foto dal backstage di Guardians of the Galaxy Vol. 2 in cui tornerà a interpretare Drax il Distruttore. Nell’immagine l’ex wrestler compara in mezzo a Michael Rooker (Yondu nel film) e Tom Holland, il giovane Peter Parker del MCU che sembra stia approfittando della sua entrata nell’universo condiviso per curisare in giro per i set dei suoi eroi preferiti.

Ecco l’immagine:

Guardians of the Galaxy Vol. 2: tanta azione sul set ‘terrestre’ – video

[nggallery id=2477]

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Guardians of the Galaxy Vol. 2

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.