guardians of the galaxy

 

Alcuni giorni fa vi avevamo segnalato le dichiarazioni di Steven Tyler, leader della celebre band degli Aerosmith, attraverso le quali la rockstar ha rivelato di volere una parte in Guardians of the Galaxy Vol. 3.

Tyler si era rivolto direttamente al regista James Gunn, e adesso lo stesso ha risposto in merito alla possibilità di vedere il cantante nel film. Gunn ha affrontato la questione durante un Q&A su Facebook. Queste le sue parole (riportate da The Wrap):

“Sì, ho sentito che Steven Tyler vuole una parte in Guardians of the Galaxy Vol. 3. Mi ha lanciato una frecciatina qualche giorno fa nel corso di un’intervista. Ha detto: “James Gunn, mi senti?”. La risposta è: “Sì Steven, sto ascoltando”. Sono un suo grandissimo fan. Ho avuto il piacere di dirigere sua figlia Liv in un film (Super del 2010, NdR), nel quale è stata semplicemente fantastica. Ho poi incontrato Steven alcuni minuti ad una proiezione. È veramente forte. Di sicuro mi piacerebbe lavorare con lui in futuro”.

Cosa ne pensate?

Guardians of the Galaxy Vol. 3: Steven Tyler si candida per un ruolo nel film

[nggallery id=2477]

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -