Han Solo: Dave Franco svela i dettagli del provino

Han Solo

Con la probabile scelta di Alden Ehrenreich come nuovo volto per interpretare il leggendario Han Solo nell’omonimo spin-off, l’attore Dave Franco, in passato quotato come uno dei papabili successori di Harrison Ford, ha voluto rompere in silenzio su quello che fu il suo provino e sul profilo ricercato dalla Disney.

 

“Sono stato provinato da Jennie McCarthy, con cui ho fatto milioni di audizioni, e ci siamo divertiti davvero molto nella stanza. E, in virtù della natura del provino è come se fosse esploso qualcosa. Tutti mi chiedevano: ‘Ehi cosa succede?’ ed io rispondevo ‘Non lo so, ne sai esattamente quanto me!”

In merito al profilo ricercato dalla Disney: “Non sono bravo ad imitare altri attori. Penso sia questo il motivo per cui sia così difficile trovare l’attore giusto. Vogliono qualcuno che rispecchi perfettamente ciò che è stato Harrison Ford o vogliono qualcosa di completamente diverso? Vogliono qualcuno che sia simile a lui? Questo non lo so, e credo che anche loro se lo chiedano…”

Il film sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza.

Lo spin off su Han Solo è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord Christopher Miller.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -