Harley Quinn e Killer Croc nella nuova clip di Suicide Squad

-

È stata diffusa una nuova clip inedita di Suicide Squad in cui vediamo protagonisti Harley Quinn (Margot Robbie) e Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje) in un dialogo che disegna meglio i due personaggi. Soprattutto nel caso di “quello che mangia la gente”, abbiamo la possibilità di capire un po’ meglio il carattere di uno dei freak protagonisti che però, nel cut cinematografico, sono rimasti in ombra.

Harley Quinn e Killer Croc nella nuova clip di Suicide Squad

https://www.youtube.com/watch?v=ocFzklcyzDo

SINOSSI

È bello essere cattivi… Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un’entità insuperabile ed enigmatica. L’ufficiale dell’intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la Suicide Squad risolverà la questione tentando ma rischiando la morte, oppure deciderà di dividersi e andare ognuno per la sua strada?

Suicide Squad recensione del film di David Ayer

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -