Home News 2016 Harry Potter: J.K. Rowling si scusa per un’altra morte

Harry Potter: J.K. Rowling si scusa per un’altra morte

0
Harry Potter: J.K. Rowling si scusa per un’altra morte
J.K. Rowling ad una conferenza stampa per promuovere il suo "Open Book Tour". Kodak Theatre, Hollywood, CA. 10-15-07 — Foto di s_bukley via Depositphotos.com

Lo scorso anno toccò a Fred Weasley e questa volta a Remus Lupin. In occasione dell’anniversario della Battaglia di Hogwarts, che cade il 2 maggio, J.K. Rowling pubblica un nuovo tweet in cui si scusa per aver ucciso uno dei personaggi più sfortunati e allo stesso tempo amati della saga di Harry Potter.

Ecco le parole della Rowling su Twitter:

Ancora una volta è l’anniversario della Battaglia di Hogwarts così, come ho promesso, mi scuserò per una morte. Quest’anno: Remus Lupin.

Volendo essere totalmente onesta mi piacerebbe confessare di non aver deciso di uccidere Lupin finché non ho scritto L’Ordine della Fenice.

Arthur viveva, quindi Lupin doveva morire. Mi dispiace. Non mi sono divertita a farlo. L’unica volta in cui il mio editore mi ha visto piangere è stata a causa del destino di Teddy.

Vi ricordiamo che torneremo nel mondo magico di Harry Potter con Animali Fantastici e Dove Trovarli, in arrivo quest’autunno.