High School Musical 4: al via i casting

-

Dopo dieci anni dalla conclusione della trilogia, Disney Channel rispolvera il franchise che ha lanciato le carriere di Zac Efron e Vanessa Hudgens e si mette a lavoro su High School Musical 4.

Ieri è stato aperto un casting su tutto il territorio nazionale degli USA da Disney Channel Original Movie. Il film riprenderà la storia dei primi tre film e racconterà le avventure di nuove giovani promesse alla East High.

A dirigere il film è stato chiamato Jeffrey Hornaday, che si occuperà anche delle coreografie, mentre i casting directors sono Jason La Padura, C.S.A., Natalie Hart, C.S.A., e Kendra Patterson, C.S.A. di LaPadura/Hart/Patterson.

I primi tre film hanno avuto un impatto enorme a livello globale tanto da approdare sul grande schemro con il terzo capitolo. Immaginiamo che questa nuova avventura trai banchi di scuola raccoglierà non solo una nuova schiera di fan,ma riporterà indietro nel tempo anche i vecchi fan della saga.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -