Mentre l’appuntamento con Logan, il prossimo anno, segnerà l’addio di Hugh Jackman a Wolverine, l’attore continuerà a lavorare al cinema e in teatro. Infatti ha già una perte nel prossimo film di P.T. Barnum, The Greatest Showman, e si è unito al cast vocale del film d’animazione Larrikins.

 

Hugh Jackmannel mondo Young Adult

Adesso sembra che Hugh Jackman voglia esplorare il genere young adult. Secondo THR infatti, Jackman si è unito al progetto che porterà sul grande schermo The Absolutely True Diary of a Part-Time Indian. Scritto da Sherman Alexie, la storia racconta si un aspirante cartoonista Nativo Americano che lascia la sua riserva e entra in una scuola dove sono tutti bianchi. Il ruolo di Jackman non è stato ancora rivelato, ma potrebbe essere lui a interpretare uno degli educatori di questa scuola. Alexie firmerà anche la sceneggiatura, mentre alla produzione ci sono Lauren Shuler Donner e Jack Leslie (Deadpool) insieme a Wyck Godfrey e Isaac Klausner (Colpa delle stelle).

Di recente abbiamo visto Hugh Jackman in Pan di Joe Wright, in cui ha interpretato Barbanera, e in Eddie The Eagle, al fianco di Taron Egerton. Il suo ingresso nel mondo young adult sarà interessante per la sua carriera ma anche interessante per lo stesso genere che con il romanzo di Sherman Alexie potrebbe rinfrescare un genere ormai stanco.

- Pubblicità -