Ecco una nuova clip in italiano da I Magnifici 7 in cui troviamo protagonista Chris Pratt, che nel film, diretto da Antoine Fuqua, interpreta il pistolero Josh Farraday, un uomo delinquente dall’animo nobile che ha la passione per i giochi di prestigio con le carte.

 
 

L’attore, balzato alla fama mondiale grazie alla sua interpetazione d Star Lord in Guardiani della Galassia, sta vivendo un momento davvero fortunato che, al momento, lo vede nei cinema di tutto il mondo nel remake del celebre western e che a breve lo vedrà protagonista, al fianco di Jennifer Lawrence, di Passengers.

Ecco la clip:

Presentato fuori concorso alla 73esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, I Magnifici 7 arriverà al cinema dal 22 settembre.

Protagonisti del film il premio Oscar Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio, Byung-Hun Lee e Peter Sarsgaard.

[nggallery id=2667]

Leggi la recensione de I Magnifici 7

I Magnifici 7Sinossi: Il regista Antoine Fuqua rivisita una storia classica nel film di Metro-Goldwyn-Mayer Pictures e Columbia Pictures I Magnifici 7. Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue (Peter Sarsgaard), per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm (Denzel Washington), Josh Farraday (Chris Pratt), Goodnight Robicheaux (Ethan Hawke), Jack Horne (Vincent D’Onofrio), Billy Rocks (Byung-Hun Lee), Vasquez (Manuel Garcia-Rulfo) e Red Harvest (Martin Sensmeier). Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.

Fonte: WB