Per anni John Turturro, uno degli attori feticcio dei fratelli Coen (Crovevia della morte, Barton Fink È successo a Hollywood, Fratello, dove sei?), ha espresso il desiderio di ritornare nei panni di Jesus Quintana, iconico personaggio interpretato nel cult Il Grande Lebowski.

 

Adesso, stando a quanto riportato da Birth Movies Death, l’attore si starebbe stancato di aspettare i noti registi e avrebbe deciso di riportare da solo Jesus sul grande schermo nel suo prossimo film da regista Going Places, un remake del film del 1974 con Gerard Depardieu, Jeanne Moreau e Isabelle Huppert.

Il Grande Lebowski entra nel patrimonio culturale americano

Secondo la fonte, il film sarebbe a tutti gli effetti uno spin off de Il Grande Lebowski, le cui riprese sono attualmente in corso a New York. La pellicola, che non ha ancora una distribuzione, sarà prodotta Robert Salerno (…e ora parliamo di Kevin, A Single Man) e vedrà John Turturro recitare al fianco di Susan Sarandon, Bobby Cannavale e Audrey Tautou.

Sempre secondo la fonte, la trama del film (o almeno la presunta trama del film) dovrebbe ruotare attorno alla figura di una donna (Tautou) che si unisce alle malefatte di due criminali (lo Jesus di Turturro e il Petey di Cannavale) con l’obiettivo di convincere uno dei due ad avere un rapporto sessuale in modo da raggiungere il suo primo orgasmo. La Sarandon interpreterà una criminale appena uscita di prigione dopo un lungo periodo di detenzione che si unirà alla banda.

Cosa ne pensate?

il grande lebowski

Fonte: CS

- Pubblicità -