Independence Day Resurgence giungerà finalmente nei cinema il prossimo 24 giugno e, come ormai saprete, non vedrà Will Smith vestire nuovamente i panni del capitano Steven Hiller. A riguardo lo stesso Smith, in una recente intervista, ci ha rivelato come ha appresso della morte del proprio personaggio:

 

“Stavo lavorando a Suicide Squad in quel periodo. Roland e io ne parlammo a riguardo. Il trailer sembra davvero bello. Quando il film uscirà sarò seduto con le lacrime agli occhi, è stato terribile scoprire che il mio personaggio fosse morto.”

Nel cast di Independence Day Resurgence ci sono Jeff Goldblum, Bill Pullman, Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg, Vivica A. Fox, Travis Tope, Joey King, Judd Hirsch e Brent Spiner.

Independence Day Resurgence, diretto ancora una volta da Roland Emmerich, uscirà il 24 giugno 2016 dopo vent’anni dal primo film. La sceneggiatura porterà la firma diCarter Blanchard. Roland Emmerich produrrà la pellicola insieme a Dean Devlin eHarald Kloser.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -