Ecco The Adventures af Indiana Jones, il cortometraggio animato che ha per protagonista il dottor Jones di Steven Spielberg e Harrison Ford. Il filmato è stato animato, disegnato e diretto da Patrick Schoenmaker.

 

Eccolo di seguito:

Secondo quanto riporta EW, Schoenmaker fu incaricato dalla LucasFilm e dalla ACME di realizzare dei profili animati di Indiana Jones, sul modello, ovviamente, di Harrison Ford. L’idea era quella di realizzare una serie animata.

Indiana Jones 5 aprirà la strada per un reboot della saga?

Il progetto non fu poi più sostenuto dai suoi promotori e il risultato è stato che il disegnatore si è concentrato sulla realizzazione del video di un minuto che vedere sopra. Che ve ne pare?

Ricordiamo che Indiana Jones tornerà, sempre con il volto di Harrison Ford, per un quinto film.

Indiana Jones 5 arriverà al cinema il 19 luglio del 2019. Steven Spielberg che ha diretto i precedente quattro film della saga sarà di nuovo alla regia del progetto che vedrà tornare anche il leggendario protagonista, Harrison Ford. I veterani del franchise, Kathleen Kennedy e Frank Marshall, si occuperanno della produzione.

Alan Horn, Presidente dei Walt Disney Studios, ha dichiarato: “Indiana Jones è uno dei più grandi eroi della storia del cinema. È raro avere una tale perfetta combinazione di regista, produttori, attore e personaggi e noi non potevamo essere più eccitati di avere quest’altra avventura con Harrison e Steven.”

Fonte

- Pubblicità -