Indiana JonesL’annuncio di un quinto Indiana Jones con protagonista Harrison Ford ha generato reazioni contrastanti trai fan della saga. C’è chi è entusiasta all’idea di rivedere Indy in azione, chi invece, considerando l’età di Ford e soprattutto memore dell’esito incerto di Indiana Jones e il regno dei teschi di cristallo, chiede pietà e un freno all’amato franchise.

 

Durante il CinemaCon, Frank Marshall, storico produttore dei film sul professore archeologo e avventuriero, ha dichiarato di non riuscire a immaginare che possa esistere un altro attore con frusta e fedora nei panni di Jones.

In merito a Indiana Jones 5, Marshall ha dichiarato: “Dipende tutto dalla storia. Penso alle serie di Jason Bourne e Indiana Jones… loro non sono come James Bond. Penso che questi personaggi siano iconici e incarnati negli attori che li interpretano”.

Indiana Jones 5 arriverà al cinema il 19 luglio del 2019. Steven Spielberg che ha diretto i precedente quattro film della saga sarà di nuovo alla regia del progetto che vedrà tornare anche il leggendario protagonista, Harrison Ford. I veterani del franchise, Kathleen Kennedy e Frank Marshall, si occuperanno della produzione.

Fonte: Variety

- Pubblicità -