James Franco dirigerà Zola: il diario Twitter di prostituzione e violenza

-

James Franco collaborerà con Andrew Neel (Darkon, King Kelly) e la Killer Films per l’adattamento cinematografico di Zola Tells All: The Real Story Behind The Greatest Stripper Saga Ever Tweetedarticolo dello scrittore David Kushner pubblicato a novembre sulla rivista Rolling Stone.

La storia parla del diario tenuto su Twitter dalla ventenne Aziah “Zola” Wells, cameriera da Hooters, che racconta il suo viaggio in Florida insieme alla sua amica Jessica, spogliarellista, il fidanzato Jarrett e il violento protettore di Jessica, “Z”. Jessica convince Zola ad esibirsi insieme e da lì inizia una spirale pericolosa di sesso e violenza che la conduce nel giro della prostituzione, con sequestri di persona e addirittura omicidi.

I 148 tweet in diretta sono diventati in pochissimo tempo un fenomeno virale nel web.

Kushner ha definito la storia come “l’incontro tra Spring Breakers e Pulp Fiction raccontato da Nicki Minaj“.

James Franco dirigerà la pellicola, mentre Andrew Neel e Mike Roberts scriveranno la sceneggiatura.

Franco, Neel e la Killer Films hanno recentemente collaborato al film Goat, con Nick Jonas, prodotto da Franco e diretto da Neel. Il film è stato proiettato in anteprima allo scorso Sundance Festival.

Fonte: Variety

Elisa Bertoncini
Elisa Bertoncini
Elisa Bertoncini è una professionista del marketing creativo con esperienza in digital marketing, business development e comunicazione. Laureata in Media & Communication e MSc in Marketing per le industrie creative con lode, è fluente in inglese, italiano e francese. Appassionata di teatro, cinema, tecnologia e graphic design.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -