Javier Bardem con Jennifer Lawrence nel nuovo film di Darren Aronofsky

-

Risale allo scorso ottobre la notizia che il premio Oscar Jennifer Lawrence (Il lato positivo, American Hustle) è in trattative per interpretare la protagonista nel nuovo misterioso progetto indie del regista Darren Aronofsky (Il Cigno nero, Noah). Adesso Variety conferma non solo che il film sarà il prossimo progetto di Aronofsky, ma anche che al fianco della Lawrence ci sarà un altro premio Oscar, ossia Javier Bardem (Non è un paese per vecchi, Skyfall).

Darren Aronofsky scriverà, dirigerà e produrrà il film grazie alla sua Protozoa Pictures, in collaborazione con Scott Franklin e Ari Handel. Le riprese inizieranno la prossima primavera, mentre l’uscita è fissata per il 2017. Il film racconterà la storia di una coppia la cui relazione viene messa a dura prova dall’arrivo di alcuni ospiti inattesi che metteranno a rischio la tranquillità della loro casa.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -