Jennifer Lawrence su Emma Stone: “Sono la sua più grande fan”

jennifer lawrence Thor: Love and Thunder

Chi dice che non esiste l’amore tra attrici? Jennifer Lawrence e Emma Stone sembrano sfuggire alle logiche di gelosie tra giovani colleghe. A dichiararlo è la stessa Jennifer Lawrence che dopo la visione di La la Land si è definita la fan numero uno della collega.

 

Il loro legame comincia grazie a Woody Harrelson, che ha lavorato con Emma in Zombieland e con Jennifer nella saga di Hunger Games. Sembra che la Stone abbia preso il numero di telefono della Lawrence proprio da Woody e da allora è stato amore tra le due stelle. “Emma mi ha mandato un sms dicendomi che ha preso il mio numero da Woody – ha dichiarato Jennifer Lawrence – Io ho risposto, “Fanculo!”, e da allora siamo state sempre grandi amiche.”

Jennifer Lawrence è la più grande fan di Emma Stone

In merito alla performance di Emma Stone nel film di Damien Chazelle, la Lawrence ha dichiarato: “Emma è fantastica nel film. Se non fossi stata la sua più grande fan le avrei spezzato le ginocchia come Tonya Harding! […] Amo il mio lavoro, non so davvero cosa farei senza la recitazione, e se c’è qualcuno che prova le stesse cose che provo io, è logico avvicinarsi. Dipende sempre dalla persona che hai davanti, ma Emma è così normale e adorabile.

Sembra che questo amore e questa stima siano però corrisposti. La Stone ha avuto modo di dire sulla collega Jennifer Lawrence: “Ci prendiamo cura l’una dell’altra come persone, non solo come attrici (…) C’è stato sicuramente un periodo, all’inizio, in cui io ero tipo ‘Oh mio Dio, il mio ego è distrutto, lei è così brava e vivace e talentuosa, io sono rovinata e non lavorerò mai più’. Poi mi sono calmata, e mi sono ricordata che siamo completamente differenti e che c’è posto per tutti”.

Che ne pensate? Che la vera amicizia possa esistere anche a Hollywood?

Per quanto riguarda il lavoro delle due ragazze, vedremo Jennifer Lawrence al fianco di Chris Pratt in Passengers, mentre per Emma Stone si prevede una stagione dei premi molto movimentata, dato che il suo La la Land è il frontrunner per la corsa agli Oscar e non è escluso che vedremo l’attrice gareggiare nella cinquina delle migliori interpreti dell’anno.

- Pubblicità -