Jennifer Lawrence: nuovo progetto con Adam McKay

Jennifer Lawrence e il regista premio Oscar per la sceneggiatura di La grande scommessa Adam McKay sarebbero sul punto di unire le forze per un biopic che si preannuncia scottante, ma che non ha ancora un titolo ufficiale.

 

La star di Hunger Games potrebbe interpretare Elizabeth Holmes, fondatrice e Ceo di Theranos, azienda americana creata nel 2003 con la quale ha rivoluzionato le analisi del sangue attuando un sistema di prelievo meno costoso e invasivo. Inserita da Forbes tra gli imprenditori più visionari e indicata come la più giovane miliardaria d’America, Elizabeth Holmes è però oggi nei guai perché la sua società è sotto accusa per risultati dei test inattendibili e diverse violazioni, con conseguenze disastrose per affari e reputazione.

Jennifer Lawrence, sugli schermi ora con X-Men: Apocalypse, sarà impegnata anche nelle vesti di produttrice, mentre Adam McKay scriverà lo script, dirigerà e co-produrrà il film. Si prospetta un nuovo ruolo forte e combattivo per l’interprete di Joy, che vedremo anche in Passengers con Chris Pratt e nel nuovo film di Darren Aronofsky.

Fonte

- Pubblicità -