Jennifer Lawrence l’ha fatta grossa. L’attrice di Hunger Games è stata accusata di razzismo e inciviltà dopo che, ospite al Graham Norton Show, ha raccontato di essersi grattata il sedere su una pietra sacra sul set hawaiiano di Hunger Games la Ragazza di Fuoco. “C’erano delle rocce, boh, rocce sacre – ha detto l’attrice – Non so, erano degli antenati, vai a sapere. Erano sacre. E in teoria non ci si poteva sedere sopra, perché non si dovrebbe mostrare loro gli organi genitali. Comunque io stavo indossando una muta per quella scena, oddio, e quelle rocce erano perfette per grattarmi il sedere! A un certo punto una roccia su cui mi stavo appoggiando si è staccata ed è rotolata giù dalla montagna; ci è mancato poco che uccidesse un tecnico del suono!”

 

Jennifer Lawrence nella bufera

I nativi delle Hawaii non hanno affatto gradito, come è comprensibile, il comportamento dell’attrice e l’hanno accusata di mancanza di rispetto nei confronti di un luogo sacro. Per tutta risposta, Jennifer Lawrence ha dichiarato sulla sua pagina Facebook di non essere stata mai intenzionata a mancare di rispetto a nessuno, e che se questo è ciò che è passato, le sue scuse sono le più sincere.

Non c’è che dire, di nuovo l’estrema esuberanza e la mancanza di filtri sono costati a Jen una sonora batosta. Ma sappiamo che saprà farsi perdonare.

Jennifer Lawrence tornerà al cinema con Passenger, al fianco di Chris Pratt, nelle nostre sale a partire dal 30 dicembre.

Al centro della storia sceneggiata da Jon Spaihts (Prometheus) c’è il meccanico Jim Preston (Pratt) che, durante un viaggio di 120 anni a bordo di un’astronave diretta su un pianeta situato in una galassia lontana dalla Terra, scopre di essersi erroneamente svegliato dal sonno criogenico quasi cento anni prima del previsto. Soffrendo la solitudine – unico uomo in mezzo a robot e androidi – Jim decide un anno dopo di risvegliare uno dei passeggeri e la sua scelta ricade sulla bella giornalista Aurora (Jennifer Lawrence). I due ben presto si innamorano, ma dovranno affrontare più di un ostacolo, in primis il malfunzionamento della navicella che li porrà seriamente in pericolo. Nel cast anche Laurence Fishburne e Michael Sheen.

- Pubblicità -