Jessica Chastain è Miss Sloane nella prima immagine ufficiale del film che la vede protagonista assoluta. Il film è un thriller politico diretto da John Madden e prodotto dalla EuropaCorp.

 

Miss Sloane Jessica Chastain

In Miss Sloane, una stratega politica senza scrupoli, Elizabeth Sloane (Jessica Chastain), fa il doppio gioco, lavorando da entrambi i lati del dibattito sulle armi da fuoco.

Mentre la nuova legislazione sul controllo delle armi sta acquistando credibilità tra le fila del Senato conservatore, la Sloane cerca di vincere a tutti i costila partita, ma dovrà fare i conti con gli effetti collaterali del suo compartamento.

Il film si rivela particolarmente attuale, considerando che il dibattito sulle armi è uno degli argomenti, spinosi e complicati, su cui in questi mesi sta lavorando il presidente Obama.

Oltre a Jessica Chastain protagonista, nel film ci sono anche Mark Strong (La Talpa), Gugu Mbatha-Raw (Belle), Michael Stuhlbarg (A Serious Man), Alison Pill (The Newsroom), Jake Lacy (Single ma non troppo), Sam Waterston (Law and Order) e John Lithgow (Interstellar, Dexter).

Miss Sloane sarà al cinema nel 2017.

Jessica Chastain è al momento impegnata sul set di The Death and Life of John F. Donovan di Xavier Dolan e presto lavorerà in The Zookeeper’s Wife in cui Jessica recita al fianco di Daniel Brühl.

- Pubblicità -