Sicuramente il proliferare dei social network non ha fatto altro che creare un legame più profondo fra il pubblico ed i membri più stretti dell’ambiente cinematografico, in particolar modo si è fatto (volente o nolente) mezzo di diffusione di notizie in tempo reale.

L’ultima voce a giungere dalla rete riguarda l’Universo Cinematografico DC. Negli ultimi giorni, infatti, l’account twitter ufficiale di Batman V Superman e il fotografo Clay Enos, impegnato sul set sia di Batman V Superman che di Suicide Squad, hanno iniziato a seguire l’account ufficiale del Monty Python John Cleese.

Così, come avvenuto in occasione dell’ufficializzazione del casting di Joe Manganiello nel prossimo film su Batman, la rete si è lanciata in speculazioni che vorrebbero l’attore in procinto ad aggregarsi alla produzione cinematografica DC.

Sebbene si tratti di semplici speculazioni, la storia recente ci ha insegnato ad interpretare questi piccoli segnali lanciati via web e dunque non ci resta che pazientare ed attendere una eventuale ufficializzazione da parte della Warner Bros.

Fonte: Comic Book

- Pubblicità -