Justice League Dark: Doug Liman parla del suo coinvolgimento

Justice League Dark

È passato diverso tempo da quando la Warner Bros ha annunciato il nome del regista di Justice League Dark: Doug Liman. Da allora il progetto è rimasto nelle retrovie senza che si aggiungessero altre notizie.

 

Parlando a IGN, Liman ha dichiarato: “Amo i personaggi e la Warner Bros, amo il produttore Scott Rudin perché mi ha chiesto di unirmi a qualcosa di non convenzionale. Se avessero voluto qualcosa di convenzionale non avrebbero chiamato me. Per cui, se alla Warner Bros vogliono trasporre qualche fumetto, chiamano me.”

Justice League Dark live action: un fan-test footage di Swamp Thing

Non sappiamo altro, anche perché la Warner Bros si rifuita di commentare per ora, ma conosciamo, dai fumetti, i membri della Justice League Dark: John Constantine, Swamp Thing, Deadman, Zatanna e Etrigan the Demon.

Per la Warner Bros si tratterebbe di un ennesimo film supereroistico corale, dopo Suicide Squad, Justice League in produzione, e in parte anche Batman v Superman Dawn of Justice.

Costantine è già apparso al cinema, nel film del 2005 con Keanu Reeves, mentre nel 1982 Wes Craven portò in sala Swamp Thing.

Guillermo Del Toro era precedentemente legato al progetto per la regia, mentre Liman ha da poco terminato le riprese di The Wall e ha in calendario una nuova collaborazione con Tom Cruise in American Made.

Fonte: CS

- Pubblicità -