Justice League Dark: Doug Liman parla del suo coinvolgimento

-

È passato diverso tempo da quando la Warner Bros ha annunciato il nome del regista di Justice League Dark: Doug Liman. Da allora il progetto è rimasto nelle retrovie senza che si aggiungessero altre notizie.

 

Parlando a IGN, Liman ha dichiarato: “Amo i personaggi e la Warner Bros, amo il produttore Scott Rudin perché mi ha chiesto di unirmi a qualcosa di non convenzionale. Se avessero voluto qualcosa di convenzionale non avrebbero chiamato me. Per cui, se alla Warner Bros vogliono trasporre qualche fumetto, chiamano me.”

 

Justice League Dark live action: un fan-test footage di Swamp Thing

Non sappiamo altro, anche perché la Warner Bros si rifuita di commentare per ora, ma conosciamo, dai fumetti, i membri della Justice League Dark: John Constantine, Swamp Thing, Deadman, Zatanna e Etrigan the Demon.

Per la Warner Bros si tratterebbe di un ennesimo film supereroistico corale, dopo Suicide Squad, Justice League in produzione, e in parte anche Batman v Superman Dawn of Justice.

Costantine è già apparso al cinema, nel film del 2005 con Keanu Reeves, mentre nel 1982 Wes Craven portò in sala Swamp Thing.

Guillermo Del Toro era precedentemente legato al progetto per la regia, mentre Liman ha da poco terminato le riprese di The Wall e ha in calendario una nuova collaborazione con Tom Cruise in American Made.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -