Justice League parte I: ecco quando inizieranno le riprese

EW ha appena annunciato la data ufficiale delle riprese del nuovo cinecomic Justice League parte I, diretto da Zack Snyder e previsto per il 2017. Le riprese inizieranno l’11 aprile, un paio di settimane dopo l’uscita nelle sale di Batman v. Superman: Dawn of Justice, come ha raccontato il regista stesso.

 

L’idea che potessimo cominciare ad avviare un concept di Justice League è stata una cosa forte”, ha dichiarato il regista Snyder, che ha diretto anche Man of Steel del 2013.

È stato un po’ difficile scegliere ‘il momento’, e non biasimo [lo studio] per aver pensato questo, perché sarà un molto lunga”, ha continuato il regista, ”Ma mi sento come se ci fosse un ostacolo creativo. A prima vista può sembrare facile, l’idea che ‘Oh, dobbiamo solo prendere il resto dei supereroi’. Ma bisogna [costruire] il mondo dove loro possano esistere [prima]”.

Justice League Parte I sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo  protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Il seguito invece, Justice League Part Two arriverà  14 giu 2019.

Fonte

- Pubblicità -