In una recente intervista in occasione della promozione di Batman v Superman, Zack Snyder ha parlato brevemente di Justice League, rivelando chi assemblerà il team del film (cosa non difficile da intuire, specie per chi ha già visto Batman v Superman). Ecco le sue dichiarazioni:

 

“Mi sto preparando per la Justice League. Le riprese partiranno tra due settimane, l’11 aprile. E’ intenso, straordinario e gigantesco, perché Bruce Wayne dovrà andare là fuori e, come ne i Sette Samurai, deve unire la Justice League, il che è divertente”.

Poi ha aggiunto: “Sarà qualcosa di monumentale e, allo stesso momento, il team inizierà a confrontarsi con la prossima minaccia”.

justice league

Justice League Parte I sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo  protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Il seguito invece, Justice League Part II, arriverà  14 giugno 2019.

Fonte

- Pubblicità -