Now You See Me 2: la data d’uscita italiana

Medusa Film insieme a LEONE FILM GROUP hanno annunciato che Now You See Me 2, l’atteso sequel del film di successo con protagonisti Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Dave Franco Morgan Freeman arriverà nelle sale italiane dal 9 giugno. Now You See Me 2 vede l’ingresso nel cast delle new entry Daniel Radcliffe e Lizzy Caplan.

 

[nggallery id=2523]

I Maghi del Crimine 2 vede tornare i protagonisti del primo film, con l’eccezione di Isla Fisher, la cui quota rosa è rilevata da Lizzy Caplan in un ruolo differente. Nel film arriva anche Daniel Radcliffe che buffamente riprende a interpretare un mago, scommettiamo però che questa volta sarà molto meno “buono”.

Mark Ruffalo I Maghi del Crimine 2I quattro Cavalieri tornano per un’altra straordinaria avventura, elevando i limiti delle illusioni da palcoscenico e nuove altezze. Un anno dopo il loro straordinario spettacolo in stile Robin Hood, e dopo aver gabbato l’FBI, i quattro prestigiatori tornano con uno spettacolo di proporzioni enormi, nella speranza di smascherare un magnate della tecnologia.

Now You See Me 2 vede protagonisti Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Dave Franco, Lizzy Caplan e Morgan Freeman. Alla regia Jon M. Chu.

- Pubblicità -