Kevin Feige: “Ecco perchè Avengers 3 e 4 sono stati rititolati”

Avengers Infinity War Gemme dell'Infinito

Kevin Feige continua a rilasciare dichiarazioni sul MCU e sui suoi prossimi progetti, tra cui Avengers Infinity War.

 

Sappiamo ormai da diverso tempo che il film non sarà più diviso in due parti, e che ci sarà un Avengers 4 che non ha ancora un titolo ufficiale.

Intervistato da IGN, il presidente dei Marvel Studios ha spiegato il motivo del perché è stato necessario assegnare un nuovo titolo alla quarto film dedicato ai Vendicatori. Queste le sue parole:

“C’è un motivo per cui abbiamo ufficialmente chiamato il terzo film Infinity War, mentre il quarto non ha ancora un titolo. Il motivo è che i due film ai quali stiamo lavorando – nonostante la presenza di diverse connessioni, come in tutti i film del nostro Universo – non saranno la prima e la seconda parte dello stesso film. Saranno a tutti gli effetti due film diversi. Questo è tutto quello che posso dire.”

Avengers Infinity War: anche i personaggi del piccolo schermo nel film?

Kevin Feige, Marvel Studios,

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo. Vi ricordiamo che i prossimi film del Marvel Cinematic Universe saranno Spider-Man Homecoming, prima collaborazione con la Sony Pictures, Doctor Strange e Thor Ragnarok.

Kevin Feige rivela i piani dei Marvel Studios per i prossimi anni

Doctor Strange è Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda SwintonRachel McAdams Chiwetel Ejiofor.

Spider-Man HomecomingDiretto da Jon WattsSpider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly Kenneth Choi.

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -