Bandes Annonces Cinéma ha pubblicato un trailer ancora nuovo di La La Land, secondo film di Damien Chazelle (regista dell’acclamato Whiplash) che ha per protagonisti i bravissimi, Emma Stone (Birdman, Irrational Man) e Ryan Gosling (Drive, Solo Dio perdona, The Nice Guys).

 

Questo nuovo filmato ci riporta qualche scena in più con la coppia Stone-Golsing e ci lascia assaggiare la trascinante colonna sonora originale del film.

Il film ha aperto la 73esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Il nuovo trailer di La La Land

https://www.youtube.com/watch?v=oyBl7WpSch0

La La Land è un musical a metà tra dramma e commedia che segue la storia di Sebastian (Gosling) e Mia (Stone), che stanno insieme grazie alla loro passione comune per la musica. Ma appena il successo bussa alla loro porta devono fare i conti con il sottile tessuto che tiene insieme il loro amore.

Diretto da Damien Chazelle (che ha anche curato la sceneggiatura), il film arriverà nei cinema USA il 15 luglio 2016. Nel cast figura anche il premio Oscar JK Simmons, alla sua seconda collaborazione con Chazelle dopo Whiplash, per il quale ha ricevuto l’Oscar come Miglior Attore Non Protagonista. Completano il cast Finn Wittrock, Sonoya Mizuno, Rosemarie DeWitt, Josh Pence e Jason Fuchs.

La La Land recensione del film con Emma Stone e Ryan Gosling

- Pubblicità -