LEGO Batman il Film: amici e nemici nel nuovo poster

lego batman

In attesa di vedere finalmente sul grande schermo il tanto atteso LEGO Batman il Film e di poter godere finalmente delle nuove irriverenti avventure rappresentate grazie al coloratissimo universo fatto di mattoncini, Warner Bros Animation ha reso noto un nuovo poster nel quale compaiono per la prima volta tutti assieme sia gli amici che i nemici dell’Uomo-Pipistrello.

 

LEGO Batman il Film

Il poster rivela inoltre come il personaggio di Batgirl indosserà il suo completo canonico costituito da mantello e cappuccio, una questione sulla quale molti fans si erano a lungo interrogati nei giorni scorsi. Il poster sarebbe dunque in linea con la filosofia del “gioco di squadra” che sarebbe al centro del nuovo  LEGO Batman il Film, laddove il supereroe decide di abbandonare (almeno in parte) la sua attività solitaria e, seguendo i consigli del fido maggiordomo Alfred Pennyworth (che porta la voce di Ralph Fiennes) si unirebbe ai propri amici più fidati per combattere gli storici antagonisti, tra cui Joker Due Facce.

LEGO Batman il Film: Billy Dee Williams darà la voce a Due Facce

Questo nuovo poster di LEGO Batman il Film presenta molti dei compagni di squadra della Justice League (Wonder Woman, Superman, Aquaman, Lanterna Verde, Flash, Martian Manhunter e anche Hawkman), i quali si prevede possano realizzare dei cammei all’interno del film d’animazione. Il poster più recente presenta allo stesso modo molti antagonisti di Batman, tra cui Harley Quinn, l’Enigmista, Poison Ivy, Mr. Freeze, Bane, Scarcrow e anche uno dei mutanti provenienti dal fumetto di Frank Miller The Dark Knight Returns, oltre ovviamente a Due Facce.

Lo spin-off del successo del 2014 The Lego Movie, sarà diretto dal supervisore all’animazione Chris McKay. La sceneggiatura è stata scritta da Seth Grahame-Smith, creatore di Abraham Lincoln: Vampire Hunter. A produrre il film, insieme a Dan Lin, saranno Phil Lord e Chris Miller, registi di The Lego Movie (attualmente occupati nella realizzazione di una versione animata di Spider-Man per la Sony).

Fonte: screenrant

- Pubblicità -