Sono state diffuse due nuove immagini da Logan, il film su Wolverine con cui Hugh Jackman dirà addio al personaggio. La prima foto è un dettaglio delle mani del protagonista, sulle cui nocche sono visibili le cicatrici degli iconici artigli retrattili; questo vuol dire che l’eroe non è più lo stesso, e che le sue ferite non guariscono più come prima. La seconda immagine, diffusa da Empire, è la prima foto a colori del film, in cui Logan tiene in braccio la ragazzina che sarà X-23 nel film.

 

Di seguito le foto da Logan

[nggallery id=2778]

Clint Eastwood è Old Man per Frisbeeman

Logan: il teaser poster italiano di Wolverine 3 con Hugh Jackman

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.

Logan ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

- Pubblicità -